Sentirsi a casa al Residence CourMaison

La quiete delle montagne, il silenzio del bosco, il verde di una collina assolata. Ecco gli ingredienti naturali del Residence CourMaison. Una moderna struttura da poco rinnovata, a due passi da Courmayeur e dalle famose terme di Pré- Saint- Didier.

Una tradizione consolidata di ospitalità e benessere che mette la vacanza al centro di tutto. Ad iniziare dai nostri appartamenti, di varia metratura e tipologia, tutti dotati di balcone, rifiniti, confortevoli e luminosi. Un investimento sicuro, un sogno che diventa realtà.

Il dehor intorno è uno spazio verde concepito per trascorrere in relax il tempo del riposo ed ammirare le montagne così vicine. Mentre i bambini giocano con l’assistenza di personale specializzato. E l’amico a quattro zampe si gode con noi la sua vacanza.

Dalla caffetteria- bar affacciata sul giardino si ammira il paesaggio, la neve d’inverno così silenziosa, i colori vivi e caldi dell’estate di questa regione. Tra un tè profumato servito con deliziosi biscotti. Senza fretta. Con tutte le informazioni necessarie per una gita. A piedi, in bici od anche in moto. C’è un garage coperto per l’attrezzatura ed i veicoli. Ed un’assistenza personalizzata per pianificare le escursioni.

La navetta del Residence è il mezzo più comodo per raggiungere gli impianti di risalita, Il centro di Courmayeur e per lasciarsi cullare dalle calde acque delle terme di Pré- Saint- Didier, convenzionate con la nostra struttura.

Un buon libro può essere letto in salotto, tra stampe e quadri antichi, in un’atmosfera calda e accogliente, ammirando le vetrine ricche di oggetti tipici o con i prodotti speciali di queste terre: dai vini gloriosi alle più svariate golosità.

Abbiamo pensato a rendere speciali le vacanze dei nostri ospiti.

Abbiamo pensato a tutto quello che rende accogliente il loro soggiorno.

Abbiamo pensato che la felicità è l’attimo presente.

Quello che passerete con noi.

Lo Staff del CourMaison.